C & G nasce da una passione condivisa, da una bella amicizia e dalla volontà di mettere al servizio dei clienti professionalità ed esperienza. Claudia, un mix di sangue pugliese, romano e inglese, si laurea in Legge dedicandosi in parallelo agli eventi. Giulia, laurea in Architettura, sviluppa il suo senso estetico, l'attenzione ai dettagli e la curiosità per il design respirando in casa l'amore per il made in Italy.

A rappresentarci è un'ape, simbolo di matrimonio, eleganza e rinascita. Ognuna di queste parole riveste un ruolo chiave nel nostro lavoro e nel percorso che condividiamo ogni giorno.

 

LA RICETTA DELLA NOSTRA AMICIZIA

L'amore per l'Italia e per i suoi territori, l'estro e la creatività, la cura dei dettagli e la ricerca dell'eleganza, la passione per le lingue e la voglia di conoscere e incontrare ogni giorno nuove culture. 


Giulia Zanobini

CREATIVA, ROMANTICA, VULCANICA

Giulia si laurea in Architettura all'Università di Firenze e durante gli studi coltiva la passione per gli eventi lavorando per varie agenzie del settore. Fin da piccola respira in casa l'amore per la moda e il made in Italy, anche grazie al lavoro del padre, da sempre nell'ambiente tessile anche come stilista. La sua formazione l'aiuta a sviluppare estro e creatività, a porre attenzione ai dettagli e ad elaborare progetti di qualità. Eredita invece dalla sua famiglia la conoscenza dei materiali, delle stoffe e riesce così a mettere insieme tutte le sue competenze per far emergere qualcosa di nuovo. Dopo un periodo a Londra, torna in Italia con una nuova energia per dare vita al sogno comune...Giulia utilizza programmi di grafica, progetta, disegna e pone nell'organizzare l'evento l'attenzione che un architetto ha per il suo progetto!


Claudia Del Giudice

ORGANIZZATA, COMUNICATIVA, SOLARE

Claudia, da sempre appassionata alla scrittura e alla comunicazione, sceglie di iscriversi a Legge e fin dai primi anni di studio si avvicina al mondo degli eventi. Le collaborazioni con aziende, come Luxottica e Pitti Immagine, le permettono di entrare in contatto con il mondo della moda e di stringere amicizie internazionali.  Un'esperienza fondamentale nella sua vita è quella dell'Erasmus presso la University of Durham in Inghilterra, l'occasione per aprirsi a nuove culture e ritrovare le sue radici inglesi. Da sempre abituata a cambiare città, fin da piccola gira l'Italia e conosce l'Europa per via del lavoro del padre e delle sue origini: pugliesi, romane e londinesi. Nel 2014 decide di iscriversi ad un corso di Wedding Planner promosso dalla Regione Toscana e dopo la laurea nel 2015 è pronta a scommettere sulla sua passione trovando nuovo coraggio nell'amicizia.  Vive in un paesino del Chianti, area della Toscana nota per la produzione del vino e dell'olio, ed è inevitabilmente una cultrice del buon cibo italiano e del made in Italy. Ama l'arte, adora scrivere e parlare con le persone. Ogni nuovo incontro è per lei fonte di ricchezza.