Claudia Del Giudice

PERCHÉ WEDDING PLANNER?

"L’amore per l’Italia e per i suoi territori, la creatività, l’attenzione ai dettagli e la ricerca dell’eleganza. La passione per le lingue e il desiderio di scoprire nuove culture e tradizioni ogni giorno."


Un’ape è il nostro simbolo e rappresenta il MATRIMONIO, L’ELEGANZA E LA RINASCITA. Ognuno di questi concetti ha un ruolo chiave nel nostro lavoro e nel percorso che intraprendiamo ogni giorno. 

ORGANIZZAZIONE E PASSIONE PER LA COMUNICAZIONE CON IL SORRISO

Claudia ha da sempre coltivato il suo amore per la scrittura e per la comunicazione. Durante gli studi di Legge si è avvicinata al mondo degli eventi.  Collaborazioni con aziende quali Luxottica e Pitti Immagine le hanno permesso di venire a contatto con il mondo della moda e di creare connessioni internazionali. Un’esperienza fondamentale nella sua vita è stata quella dell’ Erasmus presso la University of Durham (U.K.), l’occasione per aprirsi a nuove culture e ritrovare le sue radici inglesi. Una vita in movimento: ha vissuto in varie città, girando l’Italia e l’Europa per il lavoro del padre e per le sue origini pugliesi, romane ed inglesi. Un gran mix! Nel 2014 ha deciso di seguire un corso di wedding planner promosso dalla Regione Toscana e dopo la laurea nel 2015 ha deciso di scommettere sulla sua passione. Dopo l’infanzia nel Chianti, vive a Firenze con la sua famiglia e coltiva il suo amore per l’arte, il buon cibo Italiano e il “made in Italy”. Ama l’arte, la scrittura e la comunicazione. Incontrare nuove persone è per lei sempre fonte di nuova ricchezza.