Claudia Del Giudice

Perchè WEDDING PLANNER?

"L'amore per l'Italia e per i suoi territori, l'estro e la creatività, la cura dei dettagli e la ricerca dell'eleganza, la passione per le lingue e la voglia di conoscere e incontrare ogni giorno nuove culture."


A rappresentarci è un'ape, simbolo di matrimonio, eleganza e rinascita. Ognuna di queste parole riveste un ruolo chiave nel nostro lavoro e nel percorso che condividiamo ogni giorno.

ORGANIZZATA, COMUNICATIVA, SOLARE

Claudia, da sempre appassionata alla scrittura e alla comunicazione, sceglie di iscriversi a Legge e fin dai primi anni di studio si avvicina al mondo degli eventi. Le collaborazioni con aziende, come Luxottica e Pitti Immagine, le permettono di entrare in contatto con il mondo della moda e di stringere amicizie internazionali.  Un'esperienza fondamentale nella sua vita è quella dell'Erasmus presso la University of Durham in Inghilterra, l'occasione per aprirsi a nuove culture e ritrovare le sue radici inglesi. Da sempre abituata a cambiare città, fin da piccola gira l'Italia e conosce l'Europa per via del lavoro del padre e delle sue origini: pugliesi, romane e londinesi. Nel 2014 decide di iscriversi ad un corso di Wedding Planner promosso dalla Regione Toscana e dopo la laurea nel 2015 è pronta a scommettere sulla sua passione.  Vive in un paesino del Chianti, area della Toscana nota per la produzione del vino e dell'olio, ed è inevitabilmente una cultrice del buon cibo italiano e del made in Italy. Ama l'arte, adora scrivere e parlare con le persone. Ogni nuovo incontro è per lei fonte di ricchezza.